Luganese

Riaprono i Lidi Riva Caccia e San Domenico, la piscina di Carona

Le tre strutture balneari di Lugano, dopo il Lido cittadino, apriranno i battenti il 1° giugno. La piscina coperta resterà agibile fino al 24 giugno

Riva Caccia (nella foto) e San Domenico chiuderanno il 17 settembre, a Carona si chiuderà il 3 settembre
(Ti-Press)
30 maggio 2023
|

Dopo il Lido, anche le restanti strutture balneari di Lugano aprono i battenti. Inizio di stagione fissato al 1° giugno per i Lidi Riva Caccia e San Domenico, così come per la piscina di Carona. Come indica la Divisione sport in una nota, le prime due resteranno aperte fino al 17 settembre, mentre l’ultima fino al 3 settembre. I possessori degli abbonamenti validi per la stagione 2023 potranno accedere a tutti e quattro i centri balneari estivi.

Tutte e tre gli stabilimenti saranno aperti fra le 9 e le 19.30, con obbligo di uscire dall’acqua al più tardi mezz’ora prima della chiusura. Per Riva Caccia e San Domenico, è previsto un ingresso ridotto dalle 16. Per Carona anche, come pure durante l’orario di pranzo e alla mattina (9-10.30). Sempre per Carona, per festeggiare l’apertura giovedì 1° giugno l’ingresso sarà gratuito. Inoltre, per tutti quelli che si recheranno allo stabilimento in autobus (linea 434 con partenza dall’autosilo Balestra a Lugano), consegnando il buono rilasciato dal conducente ed esibendo il titolo di trasporto valido, si beneficerà all’ingresso di uno sconto.

Per tutti, resta valida l’opzione di riservare l’ingresso sul sito www.my.lugano.ch o utilizzando l’app My Lugano, dove peraltro sono presenti tutte le informazioni relative a prezzi e orari.

Infine, si informa che la piscina coperta di Lugano resterà aperta ancora alcune settimane e chiuderà al pubblico sabato 24 giugno.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE