Luganese

Spaccio di eroina e cocaina, in manette un 23enne

Il giovane, un albanese fermato nel Luganese, è sospettato di essere coinvolto in un importante traffico di stupefacenti

Il fermo è avvenuto mercoledì
(Ti-Press)
2 aprile 2022
|

I reati ipotizzati a suo carico sono infrazione aggravata subordinatamente semplice alla Legge federale sugli stupefacenti e infrazione alla Legge federale sugli stranieri. Lui, un 23enne cittadino albanese residente in Albania, è finito in manette mercoledì nel Luganese nell’ambito di un’inchiesta condotta da Ministero pubblico e Polizia cantonale in collaborazione con i servizi antidroga della Polizia della Città di Lugano.

L’uomo è sospettato di essere coinvolto in un importante traffico di stupefacenti. In particolare, da inizio marzo, ha venduto al dettaglio cocaina ed eroina a clienti locali.

La sua perquisizione nonché quella dell’appartamento in cui alloggiava ha permesso di rinvenire circa 700 grammi di eroina e circa 150 grammi di cocaina nonché oltre 5’000 franchi.

La misura restrittiva della libertà è stata confermata dal giudice dei provvedimenti coercitivi. L’inchiesta è coordinata dalla Procuratrice pubblica Marisa Alfier.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE