Luganese

Ezio De Bernardi nuovo direttore di Bni Castagno

Il direttore commerciale di Valsangiacomo Vini subentra a Jean Claude Luvini, titolare della Masaba Coffee

A destra Ezio De Bernardi, a sinistra Jean Claude Luvini
11 ottobre 2021
|

Cambio di testimone al vertice del capitolo Castagno di Bni, la più grande organizzazione di networking a livello mondiale. Ezio De Bernardi, direttore commerciale della storica azienda vinicola di Mendrisio Valsangiacomo Vini, è subentrato infatti alla direzione al posto di Jean Claude Luvini, titolare della Masaba Coffee di Savosa.

“Credo molto in questo tipo di networking – ha detto De Bernardi –, che in maniera strutturata e organizzata apre diverse possibilità e opportunità di business a imprese e aziende di diversi settori economici, nel capitolo ogni professione ha l’esclusiva, in modo da evitare sovrapposizioni. L’impegno è serio e impegnativo: facciamo una riunione tutte le settimane al mattino molto presto”. Il capitolo Castagno è stato il primo a essere fondato in Ticino, dieci anni fa. In Svizzera, nei 78 capitoli dell’associazione sono attivi 2’500 membri.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔