Luganese

Fuoristrada sfonda la recinzione dello stadio di Cornaredo

Forse un malore la causa dell'incidente avvenuto questa sera intorno alle 21.45 in via Trevano. Il conducente trasportato al pronto soccorso per accertamenti.

(Rescue Media)
17 maggio 2020
|

Intorno alle 21.45 di questa sera, in via Trevano a Lugano, un incidente della circolazione ha visto coinvolto un fuoristrada immatricolato in Ticino. Stando alle prime informazioni raccolte, l'uomo alla guida del veicolo proveniente da Canobbio, forse ha causa di un malore, giunto all'altezza dell'incrocio, ha perso il controllo del veicolo che si è diretto contro la recinzione dello stadio di Cornaredo, abbattendola e urtando una casetta di legno.

Sul posto sono intervenuti i soccorritori della Croce Verde di Lugano che hanno prestato le prime cure al conducente, in seguito trasportato al pronto soccorso per ulteriori accertamenti. Sul posto anche i pompieri di Lugano per la messa in sicurezza della scena e la Polizia per gli accertamenti del caso e il disciplinamento del traffico.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE