Luganese

LAC, aperto il concorso per i servizi food & beverage

Il Consiglio direttivo del centro culturale di Lugano cerca un partner per il periodo 2020-2026

Ti-Press
28 marzo 2019
|

Il Consiglio direttivo del LAC ha aperto il concorso per i servizi food & beverage per il periodo 2020-2026, con l’obiettivo “di trovare un partner capace di creare e proporre dei concetti di ristorazione e catering originali e adatti al contesto di un centro culturale, inserendosi in maniera armonica in una realtà vivace e dinamica quale è il LAC”.

“Il servizio food & beverage – si legge ancora nel comunicato diffuso – è considerato parte integrante dell'esperienza LAC, contribuisce a trasformare gli spazi pubblici del centro culturale in un luogo di incontro e concorre a lasciare al pubblico un'immagine positiva del LAC e di Lugano”.

L’oggetto del concorso è la locazione degli spazi destinati al servizio food & beverage al piano terreno, al mezzanino della Hall, in Piazza Luini e l’assegnazione del servizio catering in qualità di partner preferenziale.

Le offerte dovranno pervenire presso la Cancelleria comunale di Lugano entro mercoledì 29 maggio 2019. La documentazione è ottenibile iscrivendosi su www.lugano.ch/concorsi

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE