Luganese

Svolta e sinistra e travolge un motociclista

Incidente della circolazione attorno a mezzogiorno sulla cantonale a Rivera. Ferite gravi per il centauro

Rescue Media
5 dicembre 2018
|

Avrebbe riportato ferite di una certa gravità, il centauro coinvolto in un incidente avvenuto mercoledì attorno alle 12 sulla strada cantonale a Rivera. Stando alle informazioni raccolte da Rescue Media, il conducente di una Kia immatricolata in Ticino, che circolava in direzione del Monte Ceneri, avrebbe effettuato una manovra di svolta a sinistra per accedere ad un piazzale senza accorgersi della presenza di una moto in fase di sorpasso, anch'essa immatricolata in Ticino. Il motociclista non è riuscito ad evitare l'impatto con l'auto ed è stato sbalzato a terra.

Sul posto sono intervenuti i soccorritori della Croce Verde di Lugano che hanno prestato le prime cure allo sventurato, in seguito trasportato al pronto soccorso per ulteriori accertamenti. Come detto, le ferite riportate parrebbero serie ma non tali da metterne in pericolo la vita. Sul posto anche la Polizia per gli accertamenti del caso.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE