Luganese

Giovane investito sulle strisce pedonali

Incidente della circolazione oggi pomeriggio a Campione d'Italia. Il ragazzo non avrebbe riportato ferite particolarmente gravi.

(Rescue Media)
3 settembre 2018
|

Incidente della circolazione oggi pomeriggio in via Totone a Campione d'Italia. Attorno alle ore 14:30 un giovane è stato investito da un'auto mentre attraversava il campo stradale regolarmente sulle strisce pedonali. Lo riferisce Rescue Media.

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i soccorritori della Croce Verde di Lugano, che hanno prestato le prime cure al malcapitato. le ferite riportate hanno reso necessario il trasporto al pronto soccorso del Civico di Lugano. Tuttavia, sempre secondo Rescue Media, le condizioni del giovane non dovrebbero essere particolarmente gravi.

Sul posto è intervenuta una pattuglia della polizia per i rilievi del caso e il disciplinamento del traffico; una seconda ha effettuato la scorta ai veicoli di soccorso.
 

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE