Locarnese

Carnevale a Gordola, tornano a regnare gli Zeca

Un ricco programma di manifestazioni al Centro Quirino Rossi, tra serate in musica, risotto e divertimenti per tutte le età.

Il piatto più amato dai sudditi mascherati
(Ti-Press)
23 gennaio 2024
|

È tutto pronto a Gordola per il ritorno del Carnevale di re e regina Zeca. La coppia coronata lancia la 65esima edizione, che si svolgerà da mercoledì 24 a sabato 27 gennaio al centro manifestazione Quirino Rossi.

Il programma nel dettaglio: mercoledì Carnevale dei bambini con il gruppo genitori Gordola. Giovedì alle 19 avvio del Carnevale per tutti; dalle 19.30 distribuzione di gnocchi e animazioni; alle 21 consegna delle chiavi del comune ai reali Zeca. Segue apertura ufficiale della 65esima edizione con ospiti a sorpresa. In seguito disco-party-carnaval con dj Cande. Entrata gratuita. Venerdì dalle 22.30 live music con The Mighty Mobile. Entrata libera. Sabato dalle 11.30 distribuzione di risotto e luganiga. Banco del dolce con sezione scout Tenero-Gordola. Nel pomeriggio musica, animazioni e attività per bambini. Dalle 17.30 aperitivo in musica e dalle 19.30 maccheronata offerta. Durante la serata sarà in funzione una fornitissima griglia non stop. Segue disco-party-carnaval con dj Edi e dj Kommi. Entrata libera. Durante tutta la giornata sarà presente la Serasù Band.

Il carnevale di Gordola si tiene anche presso alcuni bar e ristoranti del paese.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE