Locarnese

Il Plr di Cugnasco-Gerra punta al sindacato

Il candidato designato è l'attuale vicesindaco Michele Dedini. Pronte le liste per Municipio e Consiglio comunale

I cinque candidati Plr in corsa per il Municipio
18 gennaio 2024
|

Durante l'assemblea straordinaria svoltasi mercoledì 17 gennaio, la sezione Plr di Cugnasco-Gerra ha ratificato per acclamazione le liste dei candidati al Municipio e al Consiglio comunale in vista delle prossime elezioni di aprile.
L’obiettivo primario della sezione “La Sassello” è quello di dare continuità e stabilità all’Esecutivo. Oltre all’attuale vicesindaco Michele Dedini (candidato con il quale i liberali puntano alla poltrona di sindaco, che verrà lasciata libera da Gianni Nicoli del Ppd), sulla lista per il Municipio ci sono l’uscente Lorenzo Morinini e tre consiglieri comunali: Brigitte Canton Belletti (capogruppo), Patrick Rossetti e Nicolas Orlandi. “Questa squadra – specificano i vertici della sezione in una nota ai media – rappresenta la combinazione perfetta di esperienza e dedizione. La loro passione per il bene pubblico e la loro competenza professionale sono garanzia di un impegno serio e costante a favore del nostro Comune”. Per il Consiglio comunale scendono in campo, oltre ai candidati per l'Esecutivo, Luca Bacciarini (uscente), Corrado Dazio (uscente), Alessia Bazzi, Noam Prétôt, Samuele Crameri e Jaspreet Pabla.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔