Locarnese

Il talento di Iris Moné risplende ai Ronchini di Aurigeno

Giovedì 14 dicembre dalle 20.30 nell'atrio del Centro scolastico un concerto dal vivo e gratuito organizzato dal Comune di Maggia

11 dicembre 2023
|

Un concerto dal vivo di Iris Moné ai Ronchini di Aurigeno. Lo propone il Comune di Maggia giovedì prossimo, 14 dicembre, dalle 20.30.

Nata a Trieste e cresciuta a Locarno, l’artista elvetica vive da nove anni in California, dove si è dedicata alla scrittura di canzoni e, dopo il lockdown, ha ripreso ad esibirsi accompagnandosi al pianoforte, come la si è vista a “The Voice of Switzerland”, quando è arrivata in finale e ha riscosso consensi a livello nazionale.

Iris ha rappresentato il Ticino e la Svizzera in varie parti del mondo, dal The Bitter End di New York all'Ambasciata svizzera di Washington Dc, dallo stadio di baseball di San Diego al Consolato svizzero di San Francisco, passando da Costa Rica e Panama e anche dal Montreux Jazz Festival e dall’Expo di Milano.

Durante il concerto ai Ronchini (entrata libera) presenterà brani suoi e alcune rivisitazioni, tutti in chiave soul e pop, passando anche dal gospel, accompagnata dal talentuoso batterista e percussionista Pablo Leoni: un concerto-viaggio immersivo nelle variegate esperienze di Iris Moné.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE