Locarnese

Una serata da ‘top scorer’ per il Fans Club Hcl Vallemaggia

L'assemblea ordinaria ha confermato il comitato del sodalizio, ormai vicino alla soglia dei 150 soci che si sono intrattenuti con giocatori e staff

26 novembre 2023
|

Serata più che riuscita in occasione dell’assemblea ordinaria della stagione 2023/2024 del Fans Club Hockey Club Lugano Vallemaggia e Lago Maggiore, tenutasi presso il Caffè Bar Fiscalini di Giumaglio, sede sociale del sodalizio. Alla presenza di numerosi soci e simpatizzanti, durante i lavori assembleari gestiti dal presidente Damiano Piezzi sono state approvate le attività del fans club e i conti finanziari della passata stagione, nonché confermato in toto il comitato.

A dare ancora più interesse alla serata è poi stata la presenza di alcune importanti figure della società bianconera, che si sono intrattenute con i presenti in un piacevole scambio di riflessioni, con cinque giocatori del calibro di Daniel Carr, Michael Joly, Samuel Guerra, Cole Cormier e Matthew Verbon che si sono resi disponibili anche per autografi e fotografie. Quale rappresentante dello staff tecnico era presente Krister Cantoni.

Prossimo appuntamento per i membri del Fans Club Hcl Vallemaggia e Lago Maggiore, ormai vicino alla soglia dei 150 soci, la trasferta del 9 dicembre a Langnau, dove oltre alla partita "si visiterà la fabbrica della Kambly con a seguire cena a base di fondue in un ristornate a pochi metri dalla pista". Per maggiori informazioni chiamare il numero 079 769 41 06.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE