Locarnese

Il Cisa ha festeggiato i suoi 38 nuovi diplomati

La cerimonia di consegna dei titoli di studio ottenuti dagli allievi della classe 2023 ha avuto luogo martedì sera al PalaCinema di Locarno

25 ottobre 2023
|

Al PalaCinema di Locarno, ha avuto luogo nei giorni scorsi la cerimonia di consegna dei diplomi della classe 2023 del Conservatorio internazionale di scienze audiovisive (Cisa). Dopo i saluti del municipale Nicola Pini, del presidente Cisa Michele Dedini e del direttore Marco Poloni, sono stati conferiti 38 diplomi.

I titoli di Designer diploma Sss Design visivo approfondimento Film sono stati assegnati a Tommaso Bellinzaghi, Morgan Biancardi, Francesco Camponovo, Loredana Cardona, Mae Cascili, Giacomo Gubitosa, Nathalie Jelmini, Miguel Jermini, Céline Lancini, Andrea Luca, Jason Montefiore, Stefano Proh, Elena Paglione, Luca Rizzi, Monica Silva Coelho, Daeun Somaini, Laura Tortelli e Anastasia Ursu.

I titoli di Cineasta cinetelevisivo diploma Spd Sss sono stati conseguiti: con specializzazione in regia da Sara Fiechter, Theo Kunz, Christian Morano e Francesco Pereira; con specializzazione in Montaggio e Post-produzione da Niccolò Berguglia, Ambra Guidotti, Luca Huser, Eloise Svanascini; con specializzazione in Fotografia cinetelevisiva da Cristiano Aires, Francesco Ammon, Sara Imbriani, Mattia Pistidda, Noel Saavedra, Rosa Sebastiani; con specializzazione Suono da Davide Londero e Pietro Pasotti; con specializzazione in Producer creativo e scrittura cinetelevisiva da Niccolò Bonetti, Daniele Mazzucco, Oscar Andrea Nota. Nel corso della serata sono stati proiettati i cortometraggi di alcuni neo-diplomati.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE