Locarnese

Due persone ferite dopo una colluttazione

Vicenda dai contorni ancora tutti da chiarire in via Saleggi a Gordola. Sul posto agenti di Polizia cantonale e comunale, oltre ai soccorritori

(Rescue Media)

Sono ancora tutti da chiarire i dettagli della vicenda che ha portato, a seguito di una colluttazione, al ferimento di due persone ieri sera, 15 ottobre, attorno alle 19, in zona via Saleggi a Gordola. Una di queste, in base alle prime informazioni raccolte direttamente sul posto, avrebbe riportato ferite di una certa gravità, mentre l'altra persona coinvolta avrebbe riportato ferite meno importanti.

Sul posto sono intervenuti in forze gli agenti della Polizia cantonale e comunale, oltre ai soccorritori del Salva con due ambulanze, un'automedica e il veicolo di comando.

L'esatto svolgimento dei fatti non è al momento noto, come pure se i due feriti siano due vittime di un'aggressione oppure due contendenti di un litigio.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE