Locarnese

La Sagra della zucca con la scuola Rudolf Steiner

Domenica 8 ottobre nella zona Rivapiana a Minusio intrattenimento per grandi e piccini dalle 12 alle 17

2 ottobre 2023
|

La scuola Rudolf Steiner di Minusio organizza domenica 8 ottobre l’annuale Sagra della zucca, nella bellissima cornice di Rivapiana. Un’occasione per celebrare l’arrivo dell’autunno, il raccolto dei ricchi prodotti cresciuti durante l’estate e creare un’atmosfera di festa per grandi e piccini. Una sagra per eccellenza a sfondo culinario, dove zucca, castagne, conserve e tutti i prodotti della stagione, la fanno da padroni. Come da tradizione, saranno presenti atelier per i bambini di decorazioni autunnali e costruzione di una spada di legno, bancarelle varie, fiabe, ricco buffet e musica dal vivo con il duo folk Mali Estremi. La festa inizierà alle 12 e si concluderà alle 17 con lo spettacolo di Kto tam (Chi va là?), di e con Igor Mamlemkov.

Per l'occasione la scuola, l’asilo e l’asilo nido aprono le loro porte, per dare la possibilità di visionare gli spazi riservati ai bambini dal primo anno di età fino alla terza media e per porre tutte le domande ai maestri sulla pedagogia Waldorf e sul percorso offerto nella sede di Minusio.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE