Locarnese

Ambassador Club Locarno, Walter Santoro alla testa

Nel 50° dalla fondazione il comitato della sezione cittadina rinnova il comitato e conferma la sua forte vocazione benefica

Il comitato dell’Ambassador Club Locarno
15 febbraio 2023
|

Nell’anno del 50° dalla sua fondazione l’Ambassador Club Locarno ha rinnovato le cariche di comitato durante l’assemblea ordinaria tenutasi recentemente.

Alla presidenza è stato eletto Walter Santoro, con Marco Meschiari (Past president), Adriano Lardi (vicepresidente), Mauro Beffa (segretario), Claudio Lanini (cassiere) e Roberto Schmid (cerimoniere).

La sezione di Locarno conta 33 soci ed è il 4° più numeroso Club Ambassador della Svizzera, che ne annovera in totale 79. Negli ultimi anni sono stati elargiti contributi per Pro Alpe Aroca, Associazione Triangolo, Fondazione Orchidea, Associazione per la ricerca sulla Sla, Centro Sociale di Russo, Isola dei Conigli (Brissago), punto panoramico sentiero collina alta, costruzione fontana in zona Lido di Locarno, Lega Ticinese contro il cancro, Fondazione Remo Rossi, Tavolino Magico e Fondazione Mission Bambini Svizzera.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔