Locarnese

Gran Consiglio, per la Vallemaggia Dadò-Quanchi

Il consigliere comunale di Maggia e presidente di Patriziato e Parrocchia correrà con il presidente cantonale del Centro per il parlamento

Pietro Quanchi (a destra) con il collega Fiorenzo Dadò
13 febbraio 2023
|

Il candidato al Gran Consiglio che accompagnerà l’uscente Fiorenzo Dadò per il Centro, Distretto di Vallemaggia, è Pietro Quanchi, classe 1963, abitante a Maggia.

Quanchi lavora come consulente e responsabile vendita presso una grossa compagnia assicurativa. A livello politico è presidente distrettuale valmaggese e presidente della Commissione della gestione del Consiglio comunale di Maggia, mentre in passato ha ricoperto per 12 anni la carica di municipale a Maggia. Da segnalare anche gli attuali ruoli di presidente sia in seno al Patriziato, sia alla Parrocchia di Maggia.

Intanto, il Centro comunica che il tradizionale pranzo popolare è previsto il 5 marzo dalle 11.30 al Centro scolastico ai Ronchini di Aurigeno. Sono aperte le iscrizioni, da effettuarsi chiamando lo 079 240 08 31 o scrivendo a pietro.quanchi@swisslife.ch.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE