Locarnese

Sci club Losone, lanciata la stagione 2022-23

Il sodalizio, presieduto da Patrick Ranzoni, è alla ricerca di monitori qualificati. Fra le attività proposte: giornate sciistiche, ma anche fitness

Si scia!
(Ti-Press)
19 gennaio 2023
|

Una bella immagine vale più di tante parole. Lo sanno bene allo Sci club Losone, il cui "Informatore", prodotto da Cristina Storni, si apre con un disegno del giovane Filippo invece che con il tradizionale saluto introduttivo... di suo papà, Patrick Ranzoni, presidente del sodalizio: un modo simpatico per augurare buona stagione al "popolo" dello Sci club, che vede tra l’altro il sindaco, Ivan Catarin, quale vicepresidente.

Detto questo, la pubblicazione propone una ricca carrellata, anche fotografica, di attività ed eventi organizzati nel ’22; e lancia ovviamente uno sguardo alla stagione 2022-23.

Il settore OG, che è alla ricerca di monitori qualificati (contattare il responsabile Yanik Marcolli, 079 537 98 40) propone 5 uscite stagionali di una giornata al sabato e un corso di sci e snowboard della durata di una settimana a Carnevale, nella stazione sciistica di Melchsee-Frutt. Quanto al settore adulti, prosegue il fortunato ciclo della ginnastica, con le sedute fitness previste il lunedì alle Medie di Losone, il mercoledì alle Elementari e il giovedì al Loft Centro Broggini. Ma non manca (ovviamente) la settimana bianca a Sölden, che tra l’altro è in corso di svolgimento.

Tutte le informazioni sul sodalizio, così come i contatti utili, si trovano in rete: www.sciclublosone.ch.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE