Locarnese

Quattro appuntamenti in 5 giorni al Teatro Paravento

Domani il Cineclub con Sherlock Holmes, venerdì una serata di magia e nel weekend danza e un docu-show tra musica e parole

Il benvenuto di Miguel Cienfuegos
(Ti-Press)
22 novembre 2022
|

Gli eventi settimanali al Teatro Paravento di Locarno si aprono domani, mercoledì 23 novembre alle 9 con il Cineclub. In programma la proiezione di "Without a clue" (Gb, 1988), diretto da Thom Eberhardt con Michael Caine e Ben Kingsley. Trattasi di una vicenda di Sherlock Holmes. Commenti e approfondimenti a cura di Franco di Leo.

Venerdì 25, dalle 20.30, sul palco del teatro vi sarà una serata di magia, illusionismo e mentalismo con Daniele Er, Gianfranco Preverino, Walter Maffei, Red Linea e Geko Family. Il titolo della serata è "Illusorium". Si prosegue sabato 26, dalle 19, con lo spettacolo di danza e poesia in arabo, francese, svizzero-tedesco e tedesco "Jusqu’au bout de la pluie", con Donia Sbika, coreografa e danzatrice svizzero-tunisina.

Domenica 27, infine, dalle 17, Valeria Benatti e Gabriella Lucia Grasso presentano "Le sognatrici", docu-show tra musica e parole. Benatti e Grasso dedicano il loro lavoro ad alcune donne valorose dell’ultimo secolo, che hanno cambiato anche la nostra storia grazie alle loro scelte controcorrente. Tutte le info sui prezzi su www.teatro-paravento.ch.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE