Locarnese

Teatro di Locarno, ultimi giorni per abbonarsi

In cartellone dieci spettacoli, dalla drammaturgia contemporanea ai classici, passando per la commedia musicale

Elia Schilton e Lella Costa
26 ottobre 2022
|

Prosegue fino ai primi di novembre la "campagna abbonamenti" del Teatro di Locarno per una stagione che sarà contrassegnata dalle novità, a partire da un abbonamento particolarmente vantaggioso per chi ne sottoscrive uno per la prima volta: dieci spettacoli per 240 franchi. E saranno uno più coinvolgente dell’altro, un ventaglio di proposte che spaziano dalla drammaturgia contemporanea ai classici, passando per la commedia musicale.

A inaugurare la stagione, il 10 e 11 novembre, Lella Costa ed Elia Schilton in "Le nostre anime di notte" scritto da Kent Haruf, autore della "Trilogia della pianura". Dicembre porta in scena Silvio Orlando, noto attore di teatro e cinema, con "La vita davanti a sé". Con il nuovo anno saliranno poi sul palco grandi protagonisti dello spettacolo italiano: Lunetta Savino, Il Teatro dell’Elfo, Federico Buffa, la compagnia Atir diretta da Serena Sinigaglia.
Tutte le info sul sito www.teatrodilocarno.ch o telefonando al segretariato allo 091 756 10 93.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE