Grigioni

Ferite per un giovane motociclista a Lostallo

Incidente della circolazione per un 21enne allievo conducente ieri pomeriggio sulla H13 che da Bellinzona porta a San Bernardino

Il sinistro si è verificato all’entrata dell’abitato
(Polizia cantonale Grigioni)
27 maggio 2022
|

Ha riportato ferite fortunatamente leggere il motociclista vittima ieri pomeriggio di un incidente della circolazione in territorio di Lostallo.

Poco prima delle 15.15 l’uomo, un 21enne allievo conducente, mentre in sella alla sua moto (in testa a un gruppo di quattro motociclisti) procedeva sulla H13 da Bellinzona in direzione di San Bernardino, all’entrata di Lostallo ha perso il controllo del mezzo, rovinando a terra. La moto, dopo aver sbattuto contro il muretto sulla destra, ha attraversato il campo stradale, per arrestarsi nel prato adiacente. Il giovane, invece, è rimasto sull’asfalto, ferito.

Sul posto sono accorsi i soccorritori del Sam, che dopo aver prestato le prime cure al malcapitato, lo hanno trasportato all’ospedale di Bellinzona.

La dinamica è oggetto di accertamenti da parte della Polizia cantonale dei Grigioni.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE