Grono

Presentazione online (con concorso) del libro 'In Virus Veritas'

Appuntamento per giovedì 19 novembre sul canale YouTube della biblioteca comunale di Grono. In collegamento anche gli autori Lulo Tognola e Alessandro Tini.

La copertina del libro
18 novembre 2020
|

La presentazione del libro “In Virus Veritas: La satira al tempo del Covid-19”, con le vignette di Lulo Tognola e i commenti di Alessandro Tini, a favore della Catena della solidarietà, si svolgerà online con gli interventi a distanza degli autori e dei personaggi che hanno collaborato. L'appuntamento è per giovedì 19 novembre, alle 20, sul canale YouTube della biblioteca comunale Grono. Per l'occasione la biblioteca propone ai suoi utenti un concorso. Saranno messi in palio 10 libri per i primi lettori e lettrici che si faranno avanti attraverso due modalità. Potranno ottenere un libro le prime cinque persone che si annunceranno via messaggio (con l’oggetto Libro In Virus Veritas all’indirizzo di posta elettronica bibliotecagrono@gmail.com a partire dalle 20 di giovedì 19 novembre), così come le prime cinque persone che si recheranno presso la biblioteca durante la normale apertura (venerdì 20 novembre dalle 16 alle 18.30). Tutte le informazioni sul sito www.bibliotecagrono.ch o sulla pagina Facebook. 

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE