Bellinzonese

Ecco i candidati della lista Blenio 2016 per le Comunali

In corsa per il Municipio vi sono l’uscente Vasco Bruni, così come Bruno Bizzozzero, Attila Ernst e Teo Sauser

I candidati per l’esecutivo
8 febbraio 2024
|

La lista civica Blenio 2016 (che rappresenta le aree del Centro, Udc e indipendenti) si presenta di nuovo per le elezioni comunali del 14 aprile 2024. "L’obiettivo è quello di continuare a lavorare per il bene del comune in collaborazione con tutte le forze politiche", si legge in un comunicato. "I candidati, tutti pronti e motivati, provengono da tutte le frazioni del paese con un’equa rappresentanza tra uomini e donne e parecchi giovani". In corsa per il Municipio vi sono l’uscente Vasco Bruni (agente di polizia), così come Bruno Bizzozzero (elettricista), Attila Ernst (autista) e Teo Sauser (meccanico di veicoli pesanti).

I candidati per il Consiglio comunale sono invece: Nancy Rigozzi, Roberta Giussani, Isaia Giussani, Attila Ernst, Brenno Bianchi, Annalisa Martinelli, Ljan Martinelli, Teo Sauser, Iacopo Giussani, Mauro Canepa, Jody Cestone, Vasco Bruni, Denis Vanbianchi, Siro Scapozza, Stefania Locarnini, Loredana Brunetti Bianchi, Massimo Malquarti, Bruno Bizzozzero, Clara Bianchi, Odis Rigozzi e Marisa Martinelli Sauser.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔