Bellinzonese

Costituite le sezioni Udc di Biasca, Acquarossa e Serravalle

Novità nelle Tre Valli a tre mesi dalle elezioni comunali del 14 aprile

Manuel Strazzini, Luca Buzzi, Piero Marchesi e Michele Frusetta
14 gennaio 2024
|

A tre mesi dalle elezioni comunali del 14 aprile, davanti a una sessantina di membri e simpatizzanti riuniti allo stand di tiro di Biasca, sono state costituite oggi le sezioni Udc di Biasca, Acquarossa e Serravalle. “Forti del risultato delle ultime elezioni federali dove l’Udc è risultata primo partito a Serravalle, il secondo ad Acquarossa e anche a Biasca ha registrato un aumento consistente dei consensi, membri già noti e nuove leve hanno dato il via a queste nuove sezioni”, si legge in un comunicato stampa diramato dal presidente cantonale e consigliere nazionale Piero Marchesi.

In Valle di Blenio, la sezione Udc di Acquarossa sarà guidata dal presidente Michele Frusetta (vice Tanja Bisacca e segretario Noel Del Siro), mentre quella di Serravalle dal presidente Manuele Strazzini (vice Martino Delmuè e segretaria Luana Poggiali-Urietti). Quale presidente della sezione di Biasca è stato invece nominato Luca Buzzi (vice Clemente Florioli e segretario Simone Ferrari).

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔