Bellinzonese

A Carì bilancio natalizio molto positivo

La stazione sciistica resta chiusa l’8 e 9 gennaio per sistemazione piste, poi riapre fino al 19 marzo

(Ti-Press)
5 gennaio 2024
|

«Finalmente, dopo due inverni magri, un periodo natalizio come si deve». È soddisfatto Gabriele Gendotti, presidente della Nuova Carì società di gestione Sagl, tracciando un breve bilancio delle ultime due settimane. «Anche con poca neve, si è potuto sciare bene. E specialmente durante le ultime giornate soleggiate abbiamo avuto il pienone con quasi mille primi passaggi quotidiani. Ticinesi soprattutto, ma anche tedeschi e italiani. Ora sta nevicando e questo ci fa ben sperare per la prossima parte dell'inverno».

Preso atto delle previsioni meteo per i prossimi giorni, per permettere il ripristino e la preparazione delle piste da sci e dei percorsi per le racchette, il comprensorio resterà chiuso lunedì 8 e martedì 9 gennaio; a partire da mercoledì 10 sarà nuovamente aperto giornalmente fino al 19 marzo. Inoltre dal 10 torneranno in vigore le offerte speciali infrasettimanali, con il pacchetto giornaliera e pranzo a prezzo scontato: il martedì per le donne a 48 franchi, il mercoledì per gli studenti a 38 e il giovedì per i pensionati a 48. Sono peraltro già aperte le iscrizioni per l’edizione 2024 della Gastroracchettata, organizzata da Carì Events e prevista sabato 3 febbraio 2024. Info e modulo d'iscrizione su www.events.faido.ch.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔