Bellinzonese

Ultimi tre giorni di festa a Sobrio

Da venerdì 11 a domenica 13 agosto al capannone feste dell’Associazione Attinenti e simpatizzanti di Sobrio

8 agosto 2023
|

Il villaggio di Sobrio si appresta a entrare negli ultimi tre giorni di festa di questa edizione della Sagra di San Lorenzo sulle ali del successo delle serate precedenti. Venerdì 11 agosto, sarà la volta della tartare (per la quale purtroppo le iscrizioni sono chiuse). Dalle 20.30 circa si potrà ascoltare la Acusticom Band reduce da una strepitosa serata a Sonogno in occasione del locale Country festival. L'entrata è gratuita. Sabato 12 dalle 19 griglia in funzione e dalle 21 serata di ballo liscio con l'orchestra spettacolo di Matteo Bensi, fisarmonicista e cantante emiliano che farà ballare con le sue note. Entrata 15 franchi.
Domenica 13 è la giornata della sagra. Alle 10.30 vi sarà la messa patronale nella Chiesa di S. Lorenzo e alle 11 aprirà il bar al capannone feste. Dalle 12.30 torna il buffet di San Lorenzo per il quale bisogna prenotarsi al numero 079 898 81 55 oppure via email a infoaass@yahoo.it entro giovedì 10 agosto. Seguirà quindi pomeriggio ricreativo con la musica dei Moncrinos composta da Gabriele “Vecio” Fransioli, Prisco Castelli, Sauro Rivera e Tiziano Guscetti. Divertimenti per tutte le età e premiazioni dei vari concorsi (artistico e lancio dei palloncini 2022). Alle ore 17 nuovo lancio dei palloncini e dalle 19 nuovamente la griglia in funzione. Dalle 21 ballo con l’orchestra di Marianna Lanteri, per la prima volta a Sobrio. Entrata gratuita. Le manifestazioni si terranno nel capannone feste dell’Associazione Attinenti e simpatizzanti di Sobrio. Ulteriori informazioni sul sito www.aass.ch.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔