Bellinzonese

Torneo internazionale di calcio U12 a Bellinzona

Il ‘Memorial Fiorenzo Magni’, organizzato dall'Unione sportiva Pro Daro, avrà luogo domenica 18 giugno dalle 9.30 al campo della Gerretta

(Archivio Ti-Press)
15 giugno 2023
|

L'Unione Sportiva Pro Daro ha il piacere di comunicare che domenica 18 giugno al campo della Geretta a Bellinzona, l'Unione sportiva Pro Daro organizza Il ‘Memorial Fiorenzo Magni’, un torneo internazionale di calcio U12. "‘Fiore’ per tantissimi anni è stato un instancabile collaboratore della società e ha contribuito alla crescita costante del settore giovanile", si legge in un comunicato.

Il calcio d'inizio è previsto per le ore 9.30. Per l'occasione sarà in funzione tutto il giorno un ampio servizio gastronomico con diversi punti di ristoro e animazione. La finalissima è prevista alle 16, a cui seguiranno le premiazioni. Saranno anche estratti i numeri vincenti della lotteria che prevede ricchi premi.

Al torneo parteciperanno otto squadre per la categoria allievi D: le italiane Ac Pavia e Lombardia Uno (accademia del Milan), le svizzere Footrebel Zurigo, Fc Winterthur, Fc Rapperswil, Fc Lugano e due squadre dell'Us Pro Daro.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE