Bellinzonese

Incidente mortale a Malvaglia, auto sbanda e prende fuoco

Deceduta un'anziana conducente. Sul posto sono intervenuti i soccorritori di Tre Valli Soccorso, la Rega, i pompieri di Biasca e la Polizia Cantonale.

29 aprile 2020
|

Un grave incidente della circolazione è avvenuto attorno alle ore 14:45 sulla strada Cantonale a Malvaglia. Stando alle prime informazioni raccolte la conducente di un'utilitaria immatricolata in Ticino, che circolava sulla strada Cantonale in direzione di Biasca, per motivi da stabilire, ha perso il controllo del veicolo che ha sbandato e si portato sulla destra centrando l'inizio del guidovia metallico posto a lato della careggiata. A causa dell'urto l'auto ha preso fuoco. Nonostante i tentativi di rianimazione, l'anziana conducente – una 80enne cittadina tedesca residente in Germania – è deceduta sul luogo dell'incidente. Per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi del caso, la strada cantonale è stata chiusa e verrà riaperta non prima delle 18. Sono in atto le deviazioni del caso.

Sul posto sono intervenuti i soccorritori di Tre Valli Soccorso, un elicottero della REGA, i pompieri di Biasca e la Polizia Cantonale. Il tratto di strada è stato chiuso per consentire le operazioni di soccorso ed i rilievi da parte del Servizio Incidenti della Polizia Cantonale. 

Per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi del caso, la strada cantonale è stata chiusa e verrà riaperta non prima delle 18. Sono in atto le deviazioni del caso.

 

 

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE