Bellinzonese

Vandali d'auto in azione a Bellinzona

Sporta denuncia contro ignoti. I graffi hanno colpito più vetture in zona stadio comunale negli ultimi mesi

17 giugno 2019
|

Automobili ripetutamente graffiate in parcheggi privati nei dintorni dello stadio comunale. Succede a Bellinzona, dove un mese fa una cittadina ha sporto denuncia contro ignoti rivolgendosi alla Polizia cantonale. Ritrovandosi con l'automobile rigata probabilmente da un oggetto appuntito sfregato contro la fiancata, la vittima del vandalismo ha pensato inizialmente che fosse stata presa di mira da qualcuno, anche se ne ignorava il motivo. Ma ha poi scoperto che lo stesso era successo ad almeno altre tre vetture in parcheggi vicini.

La sua automobile è stata rigata in tre distinte occasioni nel corso degli ultimi tre mesi e, da noi contattata, racconta che la rabbia è molta, in particolare alla luce del fatto che pur coprendo i danni di parcheggio la sua assicurazione non paga i danni per vandalismi. Ora per riuscire a fornire degli elementi utili alla polizia la donna sta riflettendo sulla possibilità di prendere dei provvedimenti, ad esempio posando delle telecamere per la videosorveglianza del suo posto auto privato.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE