Bellinzonese

Semione, sbanda e centra un muro

Stamane, poco dopo le 11, l'autista di un furgone ha perso il controllo del mezzo dopo aver affrontato una curva. L'uomo ha riportato ferite fortunatamente non gravi.

22 febbraio 2018
|

Questa mattina, attorno alle ore 11.15, sulla strada Cantonale in territorio di Semione, è avvenuto un incidente della circolazione che ha visto coinvolto il conducente di un furgone immatricolato in Ticino. L'uomo al volante stava percorrendo la strada in direzione di Motto quando, per motivi da stabilire, nell'affrontare una semi curva ha perso il controllo del veicolo che è andato a sbattere contro un muro. A causa dell' impatto l'uomo è rimasto ferito. A prestargli le cure è stato il personale dell'ambulanza  di Tre Valli Soccorso. Le sue condizioni non sono note ma, apparentemente, non dovrebbero destare particolari preoccupazioni. Sul posto anche la Polizia per gli accertamenti del caso e il disciplinamento del traffico.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔