Matt Pascale - Live

Eccoci arrivati all'ultimo appuntamento live di questa stagione al Murrayfield Pub di Chiasso, ad esibirsi per il gran finale ci sarà Matt Pascale, accompagnato da Matteo Magnaterra al basso,
Francesco Bressan alla batteria, Rishi Yildiz alle tastiere e da tutta l'energia e l'anima di cui questo quartetto é capace!!
Mattia é un chitarrista classe 2000, a 15 anni sboccia il suo amore per la chitarra che lo porterà, a soli 16 anni, ad iniziare la sua vita da musicista; la sua prima esperienza fuori dai confini nazionali sarà a Locarno, dove riesce subito ad attirare l'attenzione sulle sue doti chitarristiche.
Di lì a poco inizierà a vagabondare per il mondo, esibendosi in diversi festival blues europei di rilievo e si è trovato a condividere il palco insieme allo storico chitarrista di Muddy Waters “ Bob Margolin” in un breve tour tra Tennessee e Mississippi.
Ispirato da band del calibro di ‘Allman Brothers Band’, ‘BlackBerry Smoke’, ‘Black Crowes’, il suo stile é un mix di rock & soul dalle chiare radici blues!!!
ENTRATA LIBERA

Info Evento
27.04.2024
dalle 22.00
Per tutti
Indirizzo
Murrayfield Pub
Via Favre 5
Chiasso
Contatti
Socials