Lezione di taiji qigong in Economia del Dono

Il taiji qigong è una pratica gentile e concreta, utile ad ogni età per l’armonia energetica, il benessere psico-fisico-emotivo, è valida anche nella prevenzione e coadiuvante nella cura di patologie note.

In ambito sportivo risulta un efficace esercizio preparatorio per diverse discipline e per il mantenimento di un sano equilibrio motorio e di corretta postura, calma, flessibilità, concentrazione, resistenza fisica e mentale.

“La diffusione di una pratica che porti a riscoprire le energie riequilibranti e rigenerative che risiedono in noi e si amplificano in natura è l’intento dell'incontro”

Questa attività è svolta in Economia del Dono grazie all’adesione dell’Associazione Con-Dividi che ha voluto mettere in dono lo spazio e il docente Alberto Gazzarata che vuole donare il proprio tempo e le conoscenze acquisite. Grazie a ciò è possibile Donare completamente la lezione a cui vi invitiamo a partecipare!

Per l’accesso alla sala è gentilmente richiesto l’uso di scarpe da ginnastica dedicate, si prega di annunciarsi all'indirizzo ricrearts@gmail.com

Info Evento
17.04.2024
dalle 18.45
Per tutti
Indirizzo
Associazione Con-dividi
Taverne