Estero

Bimba di 9 anni costretta a prostituirsi da mamma e papà

I fatti sono accaduti nel palermitano. Arrestati anche due 'clienti'. 25 euro per ogni prestazione.

19 febbraio 2018
|

Violenza sessuale e sfruttamento della prostituzione minorile. Questi i capi d'accusa per padre e madre di una bimba di 9 anni, costretta dai genitori a prostituirsi. I fatti sono accaduti nel palermitano. Oltre alla coppia, sono stati arrestati due uomini con i quali la bambina ha avuto rapporti sessuali a pagamento. Le indagini sono state condotte dai carabinieri della Compagnia di Partinico. Per i 4 indagati, il giudice delle indagini preliminari ha disposto i domiciliari.

L’inchiesta è iniziata dopo la denuncia di un uomo che ha visto in aperta campagna la piccola appartarsi con uno dei due indagati e compiere per due volte atti sessuali. Il testimone ha raccontato che alla scena avrebbe assistito il padre della bambina. Dalle indagini è emerso che anche la madre organizzava gli incontri a pagamento, avvenuti in alcune occasioni anche all'interno dell’abitazione della coppia.

La minore, ascoltata con l’aiuto di esperti di psicologia infantile, ha confermato le parole del testimone e ha raccontato tutto agli investigatori. La piccola, che è stata allontanata dalla casa dei genitori e affidata a una casa famiglia, ha detto che per ogni prestazione sessuale veniva pagata 25 euro.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔