Publiredazionale

NASCE BOX26.CH

THe MotorSwiss Platform - Pensata in Ticino

(BOX26.ch)
18 novembre 2020
|

Dal 30 ottobre 2020 è online BOX26.CH - The MotorSwiss Platform. La piattaforma digitale nasce con la missione di offrire i migliori contenuti legati al mondo del Motorsport e dell'AutoMoto nazionale svizzero.

Il sito sarà a breve disponibile nelle tre lingue nazionali.

 

 BOX26.CH – The MotorSwiss Platform

Le auto, le moto e la passione per le corse. Ci confronteremo ed entreremo nel cuore dell'industria automobilistica e degli sport motoristici, per offrire al pubblico svizzero di tifosi delle corse: i migliori team, piloti e le migliori marche di auto e offrire le migliori proposte per tutti gli operatori di settore.

BOX26.CH offrirà le suggestioni e il fascino del mondo delle Classic Cars e regalerà le emozioni di storie coinvolgenti.

BOX26.CH si rivolgerà in modo specifico e con i propri contenuti a un pubblico altamente coinvolto, puntando al primato di unicità di proposta tra i media dedicati al Motorsport e all'Automotive del territorio elvetico.

BOX26.CH vuole costruire una comunità per i tifosi, regalando loro intuizioni ed esperienze personalizzate, che alimentino la loro passione, aprendo il mondo dell'auto e delle corse alle successive generazioni.

BOX26.CH vuole informare e tenere sempre aggiornati tutti gli amanti del Motorsport, di Auto e Moto,

Lorenzo Senna ¦ Founder & Owner

"Nella rapida evoluzione dei sistemi di divulgazione di fatti e avvenimenti, la multimedialità ha assunto una rilevanza e una penetrazione difficilmente comparabile con qualsiasi altro sistema di comunicazione. In particolare per quanto concerne i settori Auto - Moto e il Motorsport la globalizzazione degli eventi sportivi e agonistici, ha fatto si che nascessero riviste online altamente specializzate nella veicolazione veloce delle notizie, degli avvenimenti e dei contenuti multimediali più significativi.

Box26.ch – The MotorSwiss Platform vuole pertanto interpretare al meglio, queste esigenze, avviando un’operazione local, che attraverso un Web Digital Network di edizioni nazionali, DE/FR/IT si prefigge di creare un sistema d'informazione, che con lo stesso metodo, la stessa tempistica e attenzione coordina tutti gli avvenimenti eventi di Motorsport /AutoMoto di ogni singola area linguistica”

 

Contatti:

redazione@box26.ch

info@box26.ch

+41 76 358 08 56

 

Website:      box26.ch

Facebook:   facebook.com/box26.ch
Instagram:  instagram.com/box26.ch/
YouTube:    youtube.com/channel/UCi6wW_X4g0OIRKI0MMnv1sQ

 

 

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔