laRegione
un-viaggio-nel-tempo-a-bordo-del-treno-storico
Pubbliredazionale
14.09.20 - 00:000

Un viaggio nel tempo a bordo del treno storico

Domenica 20 settembre, domenica 4 ottobre e domenica 11 ottobre.

 

Un tuffo nel passato da vivere viaggiando sulla tratta tra Locarno e Camedo con la possibilità di scegliere tra diverse proposte di biglietto: dalla corsa semplice, alla carta giornaliera.

Un'esperienza di viaggio unica nata dalla collaborazione tra FART (Ferrovie e autolinee regionali ticinesi) e SEFT (Società Esercizio Ferroviario Turistico).

I vagoni AB4 del 1923, che saranno trainati per l’occasione da un elettrotreno ABDe 6/6 del 1963, accoglieranno a bordo i passeggeri per accompagnarli in un viaggio romantico lungo un percorso ricco di bellezze naturali e paesaggistiche.

Lungo la tratta è possibile ammirare anche numerose opere ingegneristiche che hanno scritto la storia della ferrovia: dal ponte di ferro di Intragna, al Viadotto Ruinacci di Camedo, passando per il ponte in muratura della Val d’Ingiustria.

Domenica 20 settembre, 4 ottobre e 11 ottobre, il treno partirà da Locarno alle ore 10.07 e alle ore 14.07. Il rientro da Camedo è previsto alle ore 11.57 e alle ore 16.48.

I biglietti possono essere acquistati presso La Biglietteria FART a Muralto o possono essere ordinati telefonicamente (T. 091 751 87 31) o via email (labiglietteria@centovalli.ch).

Maggiori informazioni su: www.vigezzinacentovalli.com

Guarda le 2 immagini
© Regiopress, All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile