#ispirazione viaggio

Natura che sorprende

Raggiungere in treno e in funivia un vero paradiso. A due passi da casa c’è un paradiso terrestre che ci aspetta: si chiama Centovalli.

Natura che sorprende nelle Centovalli
24 maggio 2021
|

Centinaia di chilometri di passeggiate attraverso luoghi incontaminati, arte e cultura. Un condensato di emozioni tutte da vivere. Non serve andare ai tropici per un verde così intenso o un paesaggio tanto incontaminato.

Lasciati ispirare

La Funivia Intragna – Pila – Costa, nelle vicinanze della stazione di Intragna è la porta d’ingresso ad una ricca proposta di escursioni immerse nei paesaggi e nelle bellezze naturalistiche delle Centovalli.

La Funivia Verdasio – Rasa, con un viaggio della durata di pochi minuti, permette di tornare indietro nel tempo ritrovando luoghi genuini e paesaggi incantati.

La Funivia Monte Comino da Verdasio porta al Monte Comino, sul versante opposto rispetto a Rasa. Un luogo immerso in una natura incontaminata. Un’oasi naturale posta a 1200 metri.

Continuate a seguire la nostra rubrica #ISPIRAZIONEVIAGGIO per scoprire di più sulle tre incantevoli funivie collegate alla Ferrovia delle Centovalli.

Biglietti risparmio

I biglietti risparmio combinati permettono di scoprire le Centovalli abbinando il viaggio in treno con le risalite in funivia: da Intragna verso Costa e da Verdasio verso Rasa o verso il Monte Comino.

Il biglietto può essere acquistato online

Maggiori informazioni cliccando qui

Tenta la fortuna

Iscriviti alla newsletter entro il 31.05.2021 e vinci 4 biglietti per viaggiare a bordo dei nostri treni panoramici.

 

¯¯¯¯¯¯

Profilo Facebook

Profilo Instagram  -  #vigezzinacentovalli

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE