Svizzera

Denner richiama il Tofu Nature Bio

A causa di un errore nel processo di confezionamento, non si può escludere un rischio per la salute. Coinvolti solo i prodotti con scadenza l’11.2.2023

9 gennaio 2023
|

Denner annuncia il richiamo di un prodotto a base di tofu. A causa di un errore nel processo di confezionamento, non si può escludere che singoli frammenti di metallo siano finiti nella confezione e dunque esiste un potenziale pericolo per la salute, motivo per cui i prodotti non dovrebbero essere consumati. Il prodotto può essere restituito in qualsiasi punto di vendita Denner. Il prezzo di vendita sarà rimborsato.

L’articolo interessato è il Tofu Nature Bio Denner in confezioni da 310 g con data di consumo limite all’11.2.2023. Si tratta di prodotti messi in vendita dal 29.12.2022 al 6.1.2023 in tutti i punti vendita Denner. Le confezioni con date di scadenza diverse non sono interessate dal problema.

Per ulteriori informazioni, i clienti possono rivolgersi al Servizio clienti di Denner. Numero di telefono 0848 99 66 33 e info@denner.ch.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE