Svizzera

Aggressione con cannello da cucina a Losanna

Presa di mira una receptionist. L’autrice è una nota ‘scroccona’ dell’albergo. Il direttore: ‘A volte si presenta pure a pranzo’

Uso improprio
(Depositphotos)
12 ottobre 2022
|

Aggressione oggi verso mezzogiorno in un hotel vicino al centro storico di Losanna: l’addetta alla reception della struttura sarebbe stata attaccata – secondo testimoni – da una donna ‘armata’ di un cannello da cucina. L’autrice dell’aggressione era stata allontanata il giorno prima dall’albergo e aveva proferito minacce.

La receptionist è stata trasportata in ambulanza all’ospedale. "L’ho vista andare via. Era molto scioccata. Stava piangendo", ha dichiarato a Keystone-Ats il direttore dell’hotel Eric Fassbind, confermando un’informazione di 24 Heures.

Per il momento la polizia non riferisce del fatto. Fassbind, che non ha assistito all’attacco, indica che l’autrice dell’aggressione si era già introdotta di soppiatto nell’hotel. Entra da una porta di emergenza, si aggira per i piani, dorme talvolta in una tromba delle scale e si presenta a pranzo, ha detto. "E non solo da noi", ha sottolineato.

Ieri il personale l’aveva bloccata e portata fuori dall’edificio. I toni si erano alzati e sembra che l’intrusa abbia minacciato l’addetta alla reception. "È stata scattata una foto. Oggi è stata consegnata alla polizia", ha dichiarato Fassbind.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE