Svizzera

Tentata rapina in una banca... senza contanti

Assalto andato a vuoto nel pomeriggio a Schöfflisdorf, nell’Unterland zurighese: i due uomini, armati, si sono dati alla fuga, a mani vuote

Due uomini in fuga
(Keystone)
16 settembre 2022
|

Questo pomeriggio due uomini armati hanno cercato di rapinare una filiale bancaria a Schöfflisdorf, nell’Unterland zurighese, ma hanno dovuto svignarsela a mani vuote: la banca non aveva contanti in cassa.

I due malfattori sono entrati poco prima delle 16 nell’area degli sportelli della banca di Schöfflisdorf, villaggio situato a una quindicina di chilometri a nord-est del capoluogo. Hanno minacciato il personale con una pistola e hanno chiesto denaro. Una volta scoperto che non c’erano contanti nella filiale, sono fuggiti in una direzione sconosciuta senza alcun bottino.

La ricerca dei due uomini in salopette bianca con inserti blu non ha finora avuto esito, riferisce un comunicato diffuso in serata dalla Polizia cantonale di Zurigo.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE