Svizzera

Interlaken, in manette due trafficanti di droga

L’operazione di polizia è scattata mercoledì sul mezzogiorno nell’area della stazione. Controllate 14 persone, fermati un 57enne e un 63enne

Manette per due
(Polizia cantonale Berna)
16 settembre 2022
|

La polizia cantonale bernese ha arrestato mercoledì a Interlaken due presunti spacciatori di droga, di 57 e 63 anni. Altre due persone – una donna di 44 anni e un giovane di 20 anni – sono invece state denunciate per possesso e consumo di stupefacenti. Lo indicano oggi gli inquirenti in un comunicato.

L’azione mirata degli agenti è stata condotta poco dopo mezzogiorno nell’area della stazione ferroviaria di Interlaken Ovest/Schiffländte. Complessivamente 14 persone sono state fermate e portate alla stazione di polizia per ulteriori accertamenti.

Due di esse – il 57enne e il 63enne – sono stati arrestati con il forte sospetto di traffico di droga. Le forze dell’ordine hanno proceduto alla perquisizione delle loro abitazioni, a Unterseen e Spiez, nel corso delle quali sono state sequestrate piccole quantità di hashish ed eroina e una pistola softair.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE