Svizzera

Nidvaldo, cinque feriti sulla A2 per incidente tra auto e camion

I cinque occupanti della macchina sono stati portati in ospedale per alcuni controlli. Illeso il conducente del mezzo pesante.

(archivio Keystone)
6 agosto 2022
|

Questo mattina presto si è verificato un incidente stradale tra un camion e un’auto sull’autostrada A2 nel canton Nidvaldo. Le cinque persone a bordo della vettura hanno dovuto essere portate all’ospedale per controlli, mentre il camionista non è rimasto ferito.

Attorno alle 5.30, un autoarticolato immatricolato in Lituania stava viaggiando sull’autostrada A2 in direzione nord nei pressi di Beckenried (Nw), seguito da una famiglia di cinque persone a bordo di un’automobile con targa svizzera. Quando il conducente di quest’ultima ha iniziato a sorpassare il camion si è scontrato con la parte posteriore del mezzo pesante.

Nell’incidente l’auto ha poi subito danni considerevoli, mentre gli occupanti sono fortunatamente rimasti solo leggermente feriti.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE