Svizzera

Travolto e ucciso da un’auto mentre si trovava sul marciapiede

È successo a Baar, nel canton Zugo. Una donna avrebbe perso il controllo della vettura uscendo di strada e schiantandosi contro una fermata del bus.

(Polizia cantonale Zugo)
29 giugno 2022
|

Un 61enne è morto nelle prime ore di oggi a Baar, nel canton Zugo, dopo essere stato investito da un’automobile mentre si trovava su un marciapiede. Secondo la ricostruzione della polizia, è verosimile che la vittima stesse aspettando l’autobus quando è avvenuto l’impatto fatale.

L’incidente, riferisce la polizia cantonale in una nota, si è verificato attorno alle 5.30, quando una donna di 29 anni ha perso il controllo della propria vettura. Il veicolo è uscito di strada, si è schiantato contro una fermata dei mezzi pubblici e ha travolto l’uomo, che è deceduto sul posto per le ferite riportate.

La conducente, che non aveva un tasso di alcol superiore al consentito, se l’è invece cavata con qualche contusione ed è stata portata in ospedale per accertamenti. Le circostanze esatte del sinistro sono oggetto di ulteriori indagini.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE