Svizzera

Auto finisce nella sala da pranzo di una casa

È successo questa notte nel canton Sciaffusa. Alla guida della macchina c’era un 23enne. Nessuno ha riportato ferite gravi

(Polizia cantonale Sciaffusa)
26 giugno 2022
|

Grosso spavento la scorsa notte per quattro persone intente a guardare la tv sul divano nel salotto di un’abitazione a Hallau (Sh). Un’automobile, guidata da un 23enne, è infatti piombata nella sala da pranzo alle loro spalle. Miracolosamente, nessuno ha riportato lesioni gravi.

Il conducente del veicolo e le persone che si trovavano in casa hanno subito solo ferite lievi, lo ha riferito oggi la polizia sciaffusana all’agenzia di stampa Keystone-Ats.

Stando alle forze dell’ordine, l’incidente si è verificato poco prima di mezzanotte. Per motivi sconosciuti, che un’inchiesta aperta dalla Procura dovrà chiarire, la vettura ha attraversato un prato e si è schiantata contro l’abitazione. Considerevoli, anche se ancora imprecisati, i danni materiali.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE