Svizzera

In manette per gioco sexy, ma perde la chiave. Arriva la polizia

L’uomo era stato ammanettato dall’amica per un gioco erotico spinto. Liberato, ha chiesto discrezione agli agenti in quanto sposato con un’altra donna

(Depositphotos)
1 giugno 2022
|

Si fa ammanettare dall’amica per praticare sesso spinto, ma non trovano più la chiave e devono chiamare la polizia, che viene peraltro invitata a non raccontare la vicenda alla moglie dell’uomo, risultato sposato. È successo a Winterthur, nel canton Zurigo.

Stando a quanto ha riferito ieri la polizia comunale, lunedì un uomo ha chiamato le forze dell’ordine affermando che un’amica gli aveva per scherzo messo le manette. Impossibile però toglierle dai polsi, visto che non si trovava più la chiave.

La pattuglia giunta sul posto si è imbattuta in una coppia "evidentemente impegnata in pratiche sessuali", si legge nel comunicato. Gli agenti hanno potuto liberare l’uomo dalla sua spiacevole situazione. "Il signore ha poi chiesto ai poliziotti intervenuti di essere discreti, di modo che la moglie non venisse a sapere del divertimento".

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE