Svizzera

In stato di ebbrezza, esce di strada con l’auto e si ferisce

Il 27enne è precipitato da un ponte nella valle dell’Albula. La polizia lo ha rinvenuto solo in mattinata, ancora intrappolato nel veicolo

Ai familiari aveva detto di essersi ferito facendo una passeggiata
(Polizia cantonale Grigioni)
1 maggio 2022
|

Un automobilista di 27 anni è uscito di strada la scorsa notte vicino a Lantsch/Lenz, nella valle dell’Albula, finendo la corsa su un sentiero. È stato trovato solo dopo un’operazione di ricerca con ferite di entità "indeterminate".

Attorno a mezzanotte, l’uomo stava guidando la sua auto sulla Julierstrasse in direzione di Lantsch/Lenz quando, nell’attraversamento di un ponte ha urtato una barriera di sicurezza. L’auto è poi precipitata sul sentiero escursionistico sottostante.

I soccorritori hanno trovato l’uomo solo dopo che, in mattinata, la polizia ha ricevuto una denuncia di scomparsa. Il 27enne aveva chiamato i familiari dicendo di essersi ferito. Ritrovato dopo due ore di ricerche, è stato trasportato all’ospedale cantonale a Coira.

Il giovane aveva raccontato ai familiari di essersi perso durante un passeggiata. Un portavoce della Polizia cantonale grigionese ha invece precisato che il ragazzo è stato ritrovato con un eccessivo tasso alcolemico e intrappolato nell’auto.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE