Svizzera

Quattro persone trovate morte nel centro di Montreux

Una quinta versa invece in condizioni gravi. Secondo il portavoce della polizia si sarebbero gettate da un appartamento.

(Keystone)
24 marzo 2022
|

Quattro persone sono state rinvenute morte e una gravemente ferita stamane nel centro di Montreux (Vd). Si sarebbero buttate dal loro appartamento, riferisce la polizia cantonale, che dovrebbe fornire ulteriori informazioni a fine mattinata.

In un tweet pubblicato poco fa, le forze dell’ordine hanno corretto un’informazione delle 6.55, diffusa sulla medesima rete sociale, secondo cui tutte le cinque persone ritrovate ai piedi di un immobile erano decedute.

Nel tweet più recente, la polizia cantonale indica che la persona sopravvissuta è stata "ricoverata all’ospedale in gravi condizioni".

Le cinque persone "si sarebbero visibilmente gettate nel vuoto da un appartamento", ha detto a Keystone-Ats il portavoce della polizia cantonale Alexandre Bisenz, aggiungendo che l’allarme è stato lanciato da alcuni passanti.

Sul luogo del dramma, vicino al casinò della cittadina, poco lontano dalle rive del lago, sono state issate tende bianche e la zona è stata isolata. La polizia scientifica sta operando nella parte alta dell’edificio, da dove le cinque persone si sarebbero gettate, ha constatato Keystone-Ats sul posto.

Secondo un testimone sulla scena, le persone erano stese per terra senza scarpe.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE