Svizzera

Omicidio di Spreitenbach, richiesta una custodia cautelare

La misura riguarda un 55enne trovato gravemente ferito sabato nello stesso appartamento dove la polizia aveva rinvenuto il corpo senza vita di un 74enne

(Keystone)
15 febbraio 2022
|

Nell’ambito del caso di omicidio avvenuto a Spreitenbach (Ag) sabato scorso, la Procura di Baden ha chiesto la carcerazione preventiva contro un uomo svizzero di 55 anni. Quest’ultimo è stato trovato gravemente ferito nello stesso appartamento dove la polizia aveva rinvenuto il corpo senza vita di un cittadino tedesco di 74 anni.

Le circostanze esatte del crimine non sono ancora state chiarite. Il corso degli eventi e un possibile movente del crimine sono pure oggetto dell’indagine in corso, ha annunciato oggi la Procura del Canton Argovia.

Lo svizzero gravemente ferito era stato trasportato d’urgenza in ospedale con un elicottero di soccorso. Il Tribunale delle misure coercitive deciderà se avallare la custodia cautelare per il 55enne.

Leggi anche:
Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE