Svizzera

Misterioso ferimento da un’arma da fuoco a Frauenfeld

La vittima è un 38enne padre che improvvisamente ha accusato un forte dolore. Le sue ferite sono giudicate medio-gravi. La polizia cerca testimoni

Circostanze da chiarire
(Keystone)
11 febbraio 2022
|

Misterioso incidente ieri pomeriggio a Frauenfeld (Tg): un uomo di 38 anni è stato colpito da un proiettile di arma fuoco e ha riportato ferite medio-gravi. Le circostanze esatte non sono ancora note. La polizia è alla ricerca di eventuali testimoni.

Poco dopo le 16, l’uomo si trovava con i suoi due figli e un conoscente davanti a un immobile situato in un quartiere residenziale del capoluogo turgoviese. Stando alle sue dichiarazioni, ha improvvisamente sentito un forte dolore alla parte inferiore del corpo, indica la Polizia cantonale. La successiva visita medica ha rivelato una ferita da arma da fuoco di entità medio-grave. È quindi stato trasportato all’ospedale.

Le circostanze dell’insolito episodio sono al vaglio degli inquirenti. Le persone presenti sul luogo dell’incidente non hanno sentito alcun colpo né visto alcun sospetto, precisa un portavoce della polizia. Ogni informazione sull’arma utilizzata è impossibile finché non è stato trovato il proiettile.

La Polizia scientifica turgoviese ha rilevato delle impronte sul posto, mentre il Ministero pubblico cantonale ha aperto un’inchiesta penale. Gli inquirenti non scartano alcuna pista, compresa quella di un colpo sparato da lunga distanza.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE