Svizzera

Canton Friborgo, tamponamento sulla A12. Due feriti leggeri

L’incidente è avvenuto ieri sera poco dopo le 23.30. Per le persone coinvolte non si è reso necessario il ricovero in ospedale

(Keystone)
4 dicembre 2021
|

Due donne sono rimaste leggermente ferite ieri sera in un tamponamento a catena che ha coinvolto sei veicoli sulla A12, tra Vaulruz e Bulle (FR). Non si è reso necessario il ricovero in ospedale, ha precisato oggi la polizia cantonale di Friburgo.

Il tamponamento è avvenuto poco dopo le 23.30. Entrambe le corsie dell’autostrada sono state chiuse al traffico fino stamani alle 4. La circolazione è stata deviata sulla strada cantonale.

Oltre ai vigili del fuoco e ai servizi di emergenza della regione, sul posto sono intervenuti diversi carri attrezzi per rimuovere i veicoli accidentati. Il servizio di manutenzione dell’autostrada è stato impegnato in nottata a ripristinare la carreggiata e lo spartitraffico, ha aggiunto la polizia. Un’indagine è stata aperta per chiarire le circostanze dell’accaduto.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE