Svizzera

Grigioni, due morti e un ferito grave in un incidente a Laax

L’auto sulla quale stavano viaggiando i tre giovani è uscita di strada, ha proseguito la corsa su un prato bagnato ed è finita poi contro un muro

(Polizia Cantonale dei Grigioni)
18 settembre 2021
|

Due persone hanno perso la vita e un’altra è rimasta gravemente ferita stanotte in un incidente stradale sulla Oberalpstrasse a Laax. L’auto, guidata da un 22enne, è uscita di strada e si è schiantata contro un muro di contenimento.

Il conducente e due passeggeri di 20 e 28 anni stavano viaggiando da Ilanz in direzione di Flims. Poco dopo l’1.15, in una lunga curva a destra, l’auto è uscita di strada, ha sfondato la barriera protettiva ed ha proseguito la corsa su un prato bagnato finendo poi contro un muro, precisa un comunicato della polizia cantonale grigionese.

I tre sono rimasti intrappolati nel veicolo completamente distrutto. Secondo la polizia, i due passeggeri sono morti sul posto. L’autista ha riportato gravi ferite ed è stato trasportato dalla Rega all’ospedale cantonale di Coira dopo essere stato curato d’urgenza.

Durante i lavori di recupero e di pulizia, il traffico è stato deviato. La polizia e il pubblico ministero stanno indagando sulle circostanze esatte dell’incidente.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE