Svizzera

San Gallo, diversi feriti dopo violento tamponamento sulla A13

Tutti i contusi sono stati trasportati con tre ambulanze in vari ospedali della regione

(Polizia Cantonale San Gallo)
4 settembre 2021
|

Quattro persone sono rimaste ferite ieri sera sull'autostrada A13 in un violento tamponamento fra tre veicoli. Tutti sono stati trasportati in ospedale, indica oggi la polizia cantonale sangallese.

Stando ai primi accertamenti, un 34enne stava circolando al volante della sua auto sulla A13 da Sennwald (SG) in direzione di Oberriet (SG). Dietro di lui viaggiava una 63enne con due passeggere di rispettivamente 54 e 55 anni. A causa di una coda formatasi a un cantiere, entrambe le vetture hanno dovuto rallentare.

Un 75enne, che non si era accorto che le due auto che lo precedevano stavano rallentando, si è scontrato frontalmente con l'auto guidata dalla 63enne. Entrambe le vetture hanno sbandato contro le barriere di sicurezza e, in seguito, l'auto del 75enne ha avuto una collisione con quella del 34enne, precisa la polizia.

Nell'incidente sono rimaste ferite le tre donne nonché il conducente di 75 anni. Tutti sono stati trasportati con tre ambulanze in vari ospedali della regione. Il Ministero pubblico del canton San Gallo ha disposto il prelievo del sangue e dell'urina del 75enne. Due auto sono andate completamente distrutte.
 
 

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE